SETTORE INDUSTRIALE

Con l’inizio della rivoluzione industriale è cambiato il modo di concepire gli infissi. Il bisogno di supportare le aziende e loro esigenze attraverso metodi semplici e sicuri diventa fondamentale. Legno e acciaio erano i materiali più utilizzati ma nel secolo scorso le progressive scoperte tecnologiche hanno messo al servizio dei progettisti tecniche e materiali rivoluzionari. La versatilità e la malleabilità dell’alluminio offrono un valore aggiunto sul piano dell’immagine ed un notevole risparmio energetico. Nuovi rivestimenti di facciata sono ora in grado di valorizzare e personalizzare immobili di qualsiasi età e fattezza. Nella sede di Fidenza ti daremo una consulenza specializzata e ti sapremo orientare nella scelta migliore per la tua azienda.

FACCIATE CONTINUE

 

Le facciate continue in alluminio donano una visione moderna e libera da preconcetti stilistici. Valorizzano qualsiasi contesto architettonico e si prestano alla fantasia espositiva di chi progetta. Strutturali, semi-strutturali a montanti e traversi sono solo alcune delle tante possibilità per cambiare volto alla tua attività e per dare risalto al tua business.

SERRAMENTI INDUSTRIALI

 

I serramenti industriali e direzionali sono perfetti per essere installati in qualsiasi contesto e garantiscono resistenza e durata nel tempo. La scelta dei materiali in PVC, alluminio e acciaio deriva da una conoscenza accurata delle normative vigenti. La tecnologia avanzata di tutti i nostri prodotti contribuisce al miglioramento della qualità e del risparmio energetico oltre che a garantire semplicità e soprattutto maggiore funzionalità.

PORTONI INDUSTRIALI

 

Sicurezza e funzionalità sono le necessità fondamentali per ogni ambiente di lavoro. Da noi avrai la possibilità di toccare con mano e scegliere tra portoni sezionali, a libro o scorrevoli, che potranno esaltare l’immagine della tua azienda e nel contempo assicurare stabilità ed efficienza.

PORTE MULTIUSO

 

Le porte multiuso e tagliafuoco sono interamente zincate anche nelle parti meno in vista e verniciate con speciali polveri in forno a 180°, assicurando così resistenza e durevolezza. Sono dotate di una finitura goffrata antigraffio e sono disponibili in varie colorazioni.